Sport

Apnea, successo del team centro sub monte conero al trofeo Genoni

Due medaglie d’argento conquistate dal C.S.M.C. di Numana sia nell’apnea statica che nell’apnea dinamica al Trofeo Genoni

Ancona: I colori delle Marche sventolano anche in Lombardia, a Mortara, dove domenica 19 aprile 2015, l'Apnea Team Centro Sub Monte Conero di Numana ha gareggiato nel prestigioso Trofeo Gianluca Genoni, il, record man e campione mondiale profondista in Apnea . La squadra del Centro Sub Monte Conero di Numana , allenata da Gabriele Marini e Gianluca Turchi, si è infatti piazzata al 7° posto sulle 29 partecipanti. Due medaglie sono state conquistate da Fucili Alessandro Maria; l'argento nella categoria PRO di Apnea Statica con 5 minuti ed 1 secondo e l'argento nell' Apnea Dinamica PRO con 104 metri .

" Un risultato che premia il lavoro invernale che svolgiamo" dichiara Gabriele Marini, ex nazionale di nuoto ed istruttore Apnea del CSMC " per un gruppo che sta crescendo sempre più e che è capace di unire l'allenamento al relax che le tecniche dell'Apnea regalano a chi le vuole apprendere e le mette in pratica".


Si parla di